Rituali
cartomanzia genova | lettura dei tarocchi a genova | sensitivi a genova | cartomante a genova

Cartomante Topazio oracolo amore mi richiamerà | tarocchi futuro imminente | cartomanzia gratis amore zingara Rituali

Rituali

Piccoli rituali purificatori

Per togliere piccole negatività sulla casa:
occorrente: una candela nera, una candela bianca, sale grosso, un piatto, palo santo o incenso e carboncino.

E l’orazione di San Cipriano che trovate sui miei siti.

Il rituale si effettua di sabato in luna calante perché bisogna togliere le negatività.

Iniziate facendovi tre volte il segno della croce, allontanare tutti i pensieri negativi e concentratevi sul rituale, adesso adagiate le due candele e intorno a esse formate un cerchio di sale grosso, iiziate ad accendere l’incenso cosi comincerà a fare i suoi effetti di purificazione.

Fatto ciò accendete per prima la candela nera e subito dopo quella bianca, la nera toglie le negatività e la bianca purifica, adesso incominciate a recitare l’orazione molto lentamente e con tanta concentrazione.

Finito di recitare l’orazione fatevi tre segni della croce e lasciate consumare le candele, nel frattempo girate tutta casa con l’incenso e rimanete almeno due minuti per ogni stanza, fatto questo aprite le finestre perché deve uscire tutto il negativo che c’è in casa.

Attenti a tenere le candele accese in un luogo sicuro per evitare problemi con il fuoco, piuttosto adesso adagiateli dentro il lavello cosi eviterete problemi, l’importante è farle consumare tutte.

Adesso riempite un piccolo catino con acqua e tredici pizzichi di sale, e lavate il pavimento di tutta casa.

Una volta che la candele si saranno consumate, tutti i residui e il sale ecc. buttate tutto in acqua corrente, quindi o nel water o in un fiume o in mare.

Questo rito può essere fatto anche una volta al mese vi accorgerete subito dopo averlo fatto che in casa l’aria è diversa non è più pesante e le vibrazioni sono positive.